Ci adoperiamo per la difesa delle vittime di casi di malasanità, operando attraverso la nostra rete di medici legali e consulenti medici specialistici

Il nostro team di professionisti presta assistenza legale nell’ambito delle vertenze che hanno per protagonisti i pazienti danneggiati dall’errore medico. In particolare, offre un’assistenza integrata, giuridica e medico-legale, finalizzata ad selezionare soltanto ed esclusivamente i casi effettivamente meritevoli di tutela legale.

Oltre all’aspetto legale, prevediamo un continuo confrontarsi con l’equipe medico-legale e clinica per individuare l’esistenza di quel nesso causale che deve necessariamente intercorrere tra colpa medica e danno alla persona, che è alla base di ogni risarcimento.

La nostra missione è accertare con il massimo scrupolo la sostenibilità di ogni singolo caso di errore medico e ottenere il giusto ristoro per le vittime con garanzia di risarcimento senza alcun anticipo di spesa.

L’attività principale svolta dallo Studio si occupa di approfondire quotidianamente i temi assicurativi, quelli della responsabilità medica e sanitaria, nonché quelli del risarcimento del danno alla persona.